Zine!, la fanzine di Fumetti sul web chiude col numero 20

Zine!, la fanzine di Fumetti sul web chiude col numero 20

Zine! è stato un bell’esperimento. Volevamo ritrovare il gusto di realizzare una pubblicazione periodica a fumetti – una fanzine, come si usava un tempo – coinvolgendo autori e appassionati attorno al nostro amato fumetto. È andato tutto nel migliore dei modi e abbiamo avuto molte soddisfazioni. Ora, però, si volta pagina. Zine! è arrivata al suo ultimo numero, lunga vita a Zine!
Queste sono le parole che ho scritto nel presentare l’ultimo numero della fanzine su Fumetti sul Web. Potete leggerlo a partire da questo link. Quanto al futuro di quel portale, ci sto pensando e credo che sia necessaria una profonda riflessione sui modi di aggregare i webcomic (e i loro autori), per fare rete e promuovere questo linguaggio.

One Reply to “Zine!, la fanzine di Fumetti sul web chiude col numero 20”

  1. Finché è durato è stato divertente, istruttivo e ricco di piacevoli sorprese!!!
    Grazie Fam e grazie autori di Zine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

e-mail

Certificazione green

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Sostieni Fumetti di Fam

Se apprezzate questo sito e volete sostenere la mia attività potete acquistare un mio fumetto cartaceo o altri gadget dal mio negozio online. In alternativa potete fare una piccola donazione di un euro, affinché possa continuare a pagare il dominio e la partecipazione alle fiere fumettistiche in giro per l'Italia. Grazie a tutti.

Fam in giro per la rete