lurkanda agenda

 

Lurkanda, la mitica agenda di Lurko il porko mannaro, si ripropone come la peperonata (come direbbe Marco Presta), con la sua impostazione settimanale – utilissima per tenere d’occhio gli impegni – una storia a fumetti completa dal titolo “Lurko e gli anonimi abituali”, un formato tascabile molto pratico, e un prezzo tra i più bassi del mercato. E non venitemi a dire che usate solo l’agenda elettronica, perché non sapete quello che vi perdete. Lurkanda non si scarica mai, non ha problemi di connessione e se dovete prendere appunti ha un’ampia sezione dedicata nelle ultime pagine, che all’occorrenza potete anche strappare.

Non avete ancora acquistato una agenda per il 2018? Ne avete già una ma pensate, a ragione, che non sia bella come Lurkanda? Volete fare un figurone per un regalo a un amico a cui tenete moltissimo? Volete regalarla alla fidanzata? Quest’ultimo uso ve lo sconsiglio, lei non capirà. Restate sull’amico che va benissimo.

Se non vi fidate di me date retta a uno che la usa da anni, cioè sempre io. Questa agenda è di vitale importanza per me, dato che non mi ricordo mai niente di quello che devo fare nel corso della giornata, per non parlare della settimana. Quando ho Lurkanda con me mi sento più tranquillo, perché so che nessuno dei miei impegni resterà disatteso.

Lurkanda, e sei protagonista (scusa, Vasco)!

Formato: 10,8×17,48 cm
Copertina: morbida
Pagine: 148
Prezzo: € 7,50

Sì, mi hai convinto, ma come si compra la mitica agenda di Lurko?

Potete acquistare Lurkanda su Lulu e farvela recapitare comodamente a casa o dove volete voi. Non spenderete molto, avrete una pratica e simpatica agenda e aiuterete un fumettista bisognoso di affetto e di soldi. Se proprio non volete darmi il vostro affetto datemi almeno i soldi, che per me va bene lo stesso.