Lurko e la melanzana pazza – 44 di 48

Lurko e la melanzana pazza – 44 di 48


Questa settimana aggiorno il blog un po’ in ritardo perché sabato ero a zonzo per l’Italia. Quando gli amici di Blogger permetteranno di programmare in anticipo la pubblicazione delle strip, questi problemi non ci saranno più. Oppure prima o poi migrerò su una piattaforma più evoluta.

Una lunga avventura in cui viene messa in pericolo la principale fonte di sostentamento di Lurko. Se sei capitato qui per caso puoi leggere la storia dall’inizio. Usa i pulsanti in basso per proseguire con la storia e scopri tutti gli altri episodi nella guida alla lettura.

Striscia successiva »

« Striscia precedente

2 Replies to “Lurko e la melanzana pazza – 44 di 48”

  1. Se lo dice Flora … qualcuno inventi delle maglie elasticizzate per Gigi/Lurko, magari una canotierona con la scritta “I am the pig unknown” o simili.
    Saluti.
    GM

  2. gli amici di splinder neanche sanno cosa voglia dire programmare in anticipo! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

e-mail

Certificazione green

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Sostieni Fumetti di Fam

Se apprezzate questo sito e volete sostenere la mia attività potete acquistare un mio fumetto cartaceo o altri gadget dal mio negozio online. In alternativa potete fare una piccola donazione di un euro, affinché possa continuare a pagare il dominio e la partecipazione alle fiere fumettistiche in giro per l'Italia. Grazie a tutti.

Fam in giro per la rete