Lurko e il contrabbandiere – 16 di 16

Lurko e il contrabbandiere – 16 di 16

Fine dell’episodio

Qui finisce la storia di Lurko e il contrabbandiere. Se sei capitato qui per caso puoi leggere la storia dall’inizio. Usa i pulsanti in basso per proseguire con la storia e scopri tutti gli altri episodi nella guida alla lettura.

« Striscia precedente

9 Replies to “Lurko e il contrabbandiere – 16 di 16”

  1. Con questa striscia ho saldato i miei debiti con Lurko. Su questo blog ho pubblicato i prime tre episodi brevi più il quarto lungo. I primi due, come alcuni sapranno, hanno avuto una prima versione nel 1999 (il secolo scorso) su due albetti autoprodotti, il terzo è arrivato direttamente su internet e il quarto, lungo quanto i primi tre messi insieme, è stato pubblicato dalla Lilliput editrice nel 2002 (a proposito, la Lilliput chiude in questi giorni e la cosa mi dispiace moltissimo, porca miseria!). Quando sono tornato su internet ho ridisegnato completamente (e in parte riscritto) la saga del suino, così quelli che vedete qui sono dei “remake” delle storie classiche di Lurko. Da settembre iniziano le nuove avventure, le stesse che cartaigienicaweb.it sta già proponendo con il titolo “Lurko e la mazzata propedeutica”, il quinto episodio della serie. A presto.

  2. Allora leggerò la nuova storia direttamente su Cartaigienicaweb in attesa che approdi qua; comunque le storie viste finora sono state molto divertenti e ben disegnate.
    Che maligno Anselmo, sta dando indicazioni a Lurko …
    Saluti.

  3. Vogliamo il becchino 😀
    Grazie mille per il commento… sì, a Carate-Urio pare stia piovendo di brutto 😀
    CIAO!!!

  4. povero lurko, dopo tanto faticare il bacetto se lo merita… e poi chissà, se flora lo bacia, magari da rosp, hemm, porko si trasforma in principe !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

e-mail

Certificazione green

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Sostieni Fumetti di Fam

Se apprezzate questo sito e volete sostenere la mia attività potete acquistare un mio fumetto cartaceo o altri gadget dal mio negozio online. In alternativa potete fare una piccola donazione di un euro, affinché possa continuare a pagare il dominio e la partecipazione alle fiere fumettistiche in giro per l'Italia. Grazie a tutti.

Fam in giro per la rete